Home Agenda

Agenda

Oct
3
Jue
On The Move – Barcelona @ Casa degli Italiani
Oct 3 a las 6:30 pm – 9:30 pm

Sei emiliano-romagnolo oppure hai studiato e/o lavorato in Emilia-Romagna e ora vivi a Barcellona? Il prossimo 3 Ottobre partecipa alla tappa del tour internazionale On The Move – l’ecosistema in movimento a Barcellona, per la promozione delle relazioni tra l’ecosistema della Ricerca e dell’Innovazione dell’Emilia-Romagna e i suoi talenti all’estero.

L’evento, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e realizzato da ART-ER, con il patrocinio istituzionale del Consolato Generale d’Italia a Barcellona, è finalizzato a far nascere e consolidare ulteriormente i legami con tutti i talenti emiliano-romagnoli, di nascita o formazione, che vivono e lavorano a Barcellona in settori di eccellenza. All’incontro saranno presenti rappresentanti della Regione Emilia-Romagna, di ART-ER e giovani ricercatori, professionisti e startupper emiliano-romagnoli residenti a Barcellona che si confronteranno sulle modalità più proficue di relazione fra chi opera in un contesto internazionale e gli attori della ricerca e innovazione in Emilia-Romagna, attraverso la presentazione delle iniziative della Regione Emilia-Romagna in tema di Ricerca & Innovazione, Alte competenze, Creazione d’impresa.

L’evento si terrà in lingua italiana ed è previsto un aperitivo di networking finale, per facilitare lo scambio di contatti e relazioni tra i partecipanti.

L’ingresso è libero ma è necessaria l’iscrizione attraverso questo link

 

#OnTheMoveER #giovanitalenti #Barcellona

On The Move fb

Programma evento