Home Agenda

Agenda

Mar
3
Sáb
Bobo Rondelli presenta Anime storte – Festival Cose di Amilcare @ C.A.T. Tradicionàrius
Mar 3 a las 9:30 pm – 11:30 pm

cda_bobo_rondelli

Cantautor, poeta, actor y compositor de bandas sonoras. Empezó su carrera como líder del grupo Ottavo Padiglione para pasar más tarde, en 2001, a la carrera en solitario. Ha colaborado y sigue colaborando con músicos apreciados como Stefano Bollani y Mauro Pagani. Ha grabado once discos, ha participado en siete películas y ha escrito un libro de poesías. Vuelve a Barcelona para la cuarta vez siempre de la mano de “Cose di Amilcare”. El año pasado nos cantó a Piero Ciampi. En esta ocasión nos presentará su nuevo disco “Anime storte” (The Cage, 2017), acompañado por su banda.

Abrirá el concierto Olden, que presentará algunos temas de su nuevo disco, «Ci hanno fregato tutto» (Betaproduzioni, 2017). Se trata del tercer álbum del cantautor italiano, afincado desde hace tiempo en Barcelona, que sigue a su anterior trabajo «Sono andato a letto presto» (2015).

BOBO RONDELLI
“Anime storte”
sábado 3 de marzo, 21h30
Centre Artesà Tradicionarius (CAT)
Plaça Anna Frank s/n – Barcelona
Taquilla: 12 euros / Anticipada: 10 euros + gastos

Con la colaboración de Festival BarnaSants, Tradicionarius, Club Tenco, SIAE, ItaliaES y Zibaldone @RadioContrabanda.

Para mayores informaciones:
http://boborondelli.de/
http://barnasants.com/
http://www.tradicionarius.cat/es

Oct
18
Jue
Sud Sound System Sevilla 2018 @ Sala Malandar
Oct 18 a las 10:00 pm – 11:45 pm

SUD SOUND SYSTEM @SEVILLA 2018

18/10/2018, 22h, Sala Malandar

MYSTICAL SOUND EUROPE TOUR

Comprar Entradas

 

Nov
20
Mar
Boomdabash en Barcelona @ Sala [2] Apolo
Nov 20 a las 8:30 pm – 10:30 pm
Boomdabash en Barcelona @ Sala [2] Apolo

Boomdabash en Barcelona

Barracuda European Tour

20/11/2018, 21h – Sala [2] – Barcelona

Oct
3
Jue
On The Move – Barcelona @ Casa degli Italiani
Oct 3 a las 6:30 pm – 9:30 pm

Sei emiliano-romagnolo oppure hai studiato e/o lavorato in Emilia-Romagna e ora vivi a Barcellona? Il prossimo 3 Ottobre partecipa alla tappa del tour internazionale On The Move – l’ecosistema in movimento a Barcellona, per la promozione delle relazioni tra l’ecosistema della Ricerca e dell’Innovazione dell’Emilia-Romagna e i suoi talenti all’estero.

L’evento, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e realizzato da ART-ER, con il patrocinio istituzionale del Consolato Generale d’Italia a Barcellona, è finalizzato a far nascere e consolidare ulteriormente i legami con tutti i talenti emiliano-romagnoli, di nascita o formazione, che vivono e lavorano a Barcellona in settori di eccellenza. All’incontro saranno presenti rappresentanti della Regione Emilia-Romagna, di ART-ER e giovani ricercatori, professionisti e startupper emiliano-romagnoli residenti a Barcellona che si confronteranno sulle modalità più proficue di relazione fra chi opera in un contesto internazionale e gli attori della ricerca e innovazione in Emilia-Romagna, attraverso la presentazione delle iniziative della Regione Emilia-Romagna in tema di Ricerca & Innovazione, Alte competenze, Creazione d’impresa.

L’evento si terrà in lingua italiana ed è previsto un aperitivo di networking finale, per facilitare lo scambio di contatti e relazioni tra i partecipanti.

L’ingresso è libero ma è necessaria l’iscrizione attraverso questo link

 

#OnTheMoveER #giovanitalenti #Barcellona

On The Move fb

Programma evento